Siamo Costruttori di Strumenti Metrici di Misura - Autorizzazione Ufficio Metrico Prefettura di Venezia n°287/88 - Ufficio Metrico Italiano.
     
     
     
     
     
     
Eseguiamo le analisi TSCM su basi scientifiche e non legate ad apparecchiature con sistemi di misura Standard. Usiamo esclusivamente tecnologie da Noi prodotte fuori Standard ed aggiornate in tempo reale prima di eseguire le rilevazioni.
Certifichiamo le misure effettuate in tempo reale come grafici e valori, indispensabili per una veridicità ed attendibilità del lavoro svolto, inoltre certifichiamo la completa assenza di tecnologie a bordo del Nostro Laboratorio di misura mobile atte a riprendere con sistemi di memorizzazione Audio/Video gli ambienti analizzati: questo garantisce la Nostra posizione di neutralità riguardante la Privacy della Nostra Clientela.
     
C.P.S. Control Engineering ha ideato e realizzato il Sistema “Quick Layer System” rivoluzionando i parametri tradizionale nel campo TSCM.

Grazie al Sistema QLS si potrà effettuare una Bonifica Elettronica scegliendo il livello di accuratezza, e quindi in base allo scenario e agli attori che si devono affrontare. La suddivisione in 3 Sezioni offre la possibilità di sintonizzare l'analisi e le rilevazioni in base al Layer scelto, adattando automaticamente l'impegno Tecnico e Finanziario con cui si svolgeranno le misure.
Un esempio può essere rappresentato per la scelta di un software antimalware, se da proteggere è il PC di casa verrà scelto un prodotto sicuramente diverso da quello che verrà adottato da un'Azienda con esigenze di protezione molto più complessi. I livelli di protezione fanno parte della dinamica nel campo informatico, la stessa cosa accade per la Bonifica Elettronica QLS con 3 Layer disponibili in base alle esigenze da soddisfare.
Pensiamo a quanto più complessa possa risultare una misurazione all'interno di un'Azienda rispetto ad una misurazione in ambiente residenziale. Il sistema QLS prevede comunque che se durante le misure dovessero emergere dei segnali anomali, il Cliente possa decidere in tempo reale di aumentare il Layer da 1 a 2 a 3.
     
     
     

 
© Copyright 1996-2018 - C.P.S. Control Engineering - Tutti i Diritti Riservati - All rights reserved - P. i.v.a. 02065120277
Il portale adotta la struttura Simply View Full, per dare la possibilità di consultazione in qualsiasi area geografica con presenza di criticità su linee e sistemi a basse prestazioni.